Home Sport Sport Massa e Carrara

Football americano – ripresa attività White Tigers Massa

0
CONDIVIDI
Gabriele Fogli White Tigers Massa
Gabriele Fogli White Tigers Massa
Gabriele Fogli White Tigers Massa

MASSA CARRARA. 11 NOV. Ripartita l’attività ai White Tigers Massa, al di là di quella di Under 18 e Under 16 entrambe impegnate nei rispettivi campionati di categoria, in vista del campionato italiano di 3.a Divisione che poi è quello massimo a livello nazionale per quanto riguarda il football americano a 9 giocatori per squadra.

Rinnovato praticamente per intero lo staff tecnico, il quale ha il nuovo Head coach in quel Gabriele Fogli che ha appena appeso le scarpe al chiodo, dopo tanti anni di militanza soprattutto negli Storms Pisa.

Il “capo-allenatore” si occuperà direttamente pure degli “special teams”, gli daranno una mano invece per quanto riguarda l’attacco quel Francesco Martini (ex “runner”) a sua volta proveniente dagli Storms con cui le “tigri” sono gemellate a livello giovanile, compagine quest’ultima militante nel football a 11; per quanto concerne la difesa invece Lorenzo Delle Piagge, “defensive coordinator” tuttora in attività come difensore di linea, a proposito si sta per trasferire ai pluridecorati Panthers Parma: con Federico Germi assistente per la linea secondaria.

E non è tutto qui…ad allenare specificamente la linea d’attacco ci sarà infatti niente meno che Alberto Adduci, “center” nei Seamen Milano oggi campioni d’Italia nell’american football a 11, maglia azzurra.

Sul fronte dirigenziale confermatissimo Luca D’Antimi alla presidenza, il “vice” qui sarà Luca Morì, con Paolo Bedini segretario. (nella foto: il neoallenatore Gabriele Fogli).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here