Home Economia Economia Lucca

Al via domani a Viareggio il Versilia Yachting Rendez-vous

0
CONDIVIDI
Al via domani a Viareggio il Versilia Yachting Rendez-vous

La seconda edizione di Versilia Yachting Rendez-vous prenderà il via domani a Viareggio, in porto, nel cuore della produzione cantieristica mondiale con oltre 170 espositori.

La manifestazione occuperà le aree della Darsena Italia, Darsena Europa e via Coppino fino al 13 Maggio 2018 ospitando imbarcazioni dell’alta gamma della produzione mondiale.

La manifestazione è stata ideata in collaborazione con Nautica Italiana ed è organizzata con lo stretto coinvolgimento del territorio grazie al Distretto della Nautica e della Portualità Toscana.

Si tratta, come spiegano gli organizzatori, di un grande evento di primavera che anticipa il mercato, promuovendo l’alta gamma della produzione nautica internazionale un “appuntamento che estende gli orizzonti del settore della nautica e del suo futuro, un evento esclusivo, riservato alla nautica di eccellenza: un appuntamento che conferma il trend positivo del mercato mondiale del settore”.

La prima edizione, nel 2017, si è tenuta dall’11 al 14 Maggio e ha visto la presenza di 117 aziende espositrici tra cantieri, accessori e componenti della filiera produttiva e dei servizi di eccellenza legati al comparto e oltre 18.000 visitatori.

Gli ingressi sono situati in via Codecasa e piazza Palombari dell’Artiglio, mentre la biglietteria è situata sulla passeggiata Viale Regina Margherita.

Gli orari di ingresso da giovedì 10 a sabato 12 maggio sono dalle 10.30 alle 19.30; domenica 10.30 – 18.I

nternet: http://www.versiliayachtingrendezvous.it

Facebook: https://www.facebook.com/versiliayachting/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here